giovedì 4 marzo 2010

Ruhspho e la stamina...

C'ho poco healt... arrivato al 76 mi guardo 'sta barretta verde e dopo aver indossato tutto l'equipaggiamento ed averlo incantato con quello che ho trovato all'asta, mi ritrovo con uno striminzito 16.281. Ho un Tank Warrior Livello 80 davanti a me e te lo vedo a 43.000 e rotti...

Mondo Tank crudele!

Tanta healt equivale a rimandare il fatidico momento in cui l'Healer ti dice con un "lol" che ha finito il Mana e ti domandi perché quel dannato druido non si è portato dietro un paio di pozioni!

Stamina è la statistica che permette ad un Tank di agonizzare il più a lungo possibile sotto una gragnola di legnate, mentre i DPS disquisiscono dottamente se è meglio il mob di destra o quello di sinistra da attaccare (mentre quella racchia della draghessa, l'unica col Mana, continua a spararmi nella schiena!).

Il punto è che arrivati al 76 l'healt, salvo qualche fortuito caso di drop Plate specifici di buon livello, non lo alzate più di tanto: dovrete arrivare almeno al livello 78.
Quindi in questa fase, dovreste dedicarvi un po' più assiduamente a fare quest per passare di livello ed aumentare la Reputation (consiglio The Wyrmrest Accord, lasciando Kirin Tor per ultimo e dando per scontato che siate Revered con la spedizione di riferimento).

Al 78 fiondatevi dal Quatermaster della vostra spedizione a Northrend e comprate per un totale di circa 60 Gold, mazza e scudo. Con quello ed Honored in The Wyrmrest Accord, indossando la tabard di Kirin Tor dovreste riuscire a tankare nei Dungeon Normal abbastanza a lungo da aumentare la vostra Reputation coi maghi di Dalaran. Dovete mirare ai guanti ed a raccogliere Emblem of Valor. Il risultato sarà che una volta Exalted coi maghi avrete i fatidici 540 punti di Defense (forse anche qualcosa in più) e vi potrete cimentare nel vostro primo Heroic. Sconsiglio l'impresa però a chi non ha superato abbondantemente 25.000 di healt, o sciatterete in fretta.

0 commenti: