domenica 28 marzo 2010

Dungeon: che li cerchi a fare se poi non li giochi?

Questo è un piccolo sfogo: sempre più spesso mi capita di fare i Dungeon lanciando l'apposito Finder di cui ho parlato nel post precedente. Sempre più spesso mi capita di vedere questo tool segnalare che un giocatore ha rifiutato l'invito.


Ora si da il fatto che per ricevere l'"invito" si debba premere un pulsante che ti mette automaticamente il lista per giocare il Dungeon. Allora la domanda sorge spontanea: che cacchio te lo cerchi a fare un Dungeon se poi non lo giochi?

Qualcuno potrebbe obbiettare che forse il/i giocatore/i sono incorsi in qualche problema della prima ora... eppure capita spesso anche di riuscire ad entrare nell'istanza e ritrovarsi qualche simpaticone che abbandona prima ancora di affrontare il primo boss.

Fosse anche che magari il party non ha statistiche da sogno, ma se sono più che sufficienti per accoppare un boss heroic, che senso c'ha dare forfait bloccando 4 persone dentro un'istanza ad aspettare il tuo sostituto? Del resto lo si dovrebbe aver capito: in Dungeon si entra per ottenere Emblem o fare Achivements.

Comunque la cosa più divertente è stato dover convincere un Warrior Arms che il "tank" era il Warrior Protection con lo scudo, non lui con lo spadone... ma si può rimanere bimbiminkia fino al livello 80? Misteri delle reti telematiche...

0 commenti: