lunedì 12 aprile 2010

Ruhspho: arrivo all'ultimo livello

Ebbene sì, alla fine sono arrivato all'ultimo livello anche con l'NPC di Ruhspho: il mio Orc Warrior Tank è giunto alla fine della corsa ed ora dovrebbe iniziare la parte più divertente che è quella finale con le ultime quest per poi dedicarsi ai Dungeon Heroic ed infine, si spera, ai Raid.


Il Dungeon Finder non da ancora grandi risultati perché Ruhspho a differenza di Milktoast non ha ancora accesso agli Heroic.

Analizzando l'equipaggiamento del Warrior ci sono ancora parecchie cose da fare. Le statistiche che maggiormente servono sono ancora piuttosto basse: Defense è 508; Armor si è piazzata a 18.577 (-54,95% di danno subito); Healt ferma a 19.701; Strenght è 626 e Power 2086.

Per quanto riguarda le armi, attualmente ho optato per tenermi lo scudo Saronite Defender e come arma melee one-hand Hammer of Quiet Morning. Il primo è creabile da qualsiasi Grand Master Blacksmith, il secondo è ottenibile con la quest Wanted: Ragemane's Flipper (che a differenza di quanto viene consigliato, ho completato da solo senza organizzare un gruppo).

In fine ecco come ho disposto i talenti (14/5/52). A ben vedere non è molto differente da quelle proposte dalle varie guide on-line, ma alla fine ho optato per alcune scelte che in gruppo si sono dimostrate valide: Iron Will viene di solito consigliato solo per il PvP ed invece è comodo anche quando si incontrano alcuni mob che fanno stun; i 5 punti in Fury divisi su Armored to the Teeth (i Warrior hanno elevatissimi livelli di Armor e Attack Power serve per il threath) e la spesso poco considerata Booming Voice, favolosa spell che incrementa del 50% le urla più utili in Dungeon.
Da alcune parti ho visto togliere Shockwave ed Impruved Spell Reflection per puntare su Puncture e Focused Rage: sinceramente è difficile per un Tank rimanere senza Rage. Se state tankando correttamente riceverete tanti di quei colpi che la barra di Rage sarà più o meno sempre al massimo livello. Sprecare punti talents su le spell di risparmio o di incremento del Rage è abbastanza inutile. Può servire solo nel caso in cui si fa PvE senza entrare in Dungeon: in tal caso può capitare che i mob non siano in grado di creare danni sufficienti da ricaricarevi il Rage.

Per concludere il threath. Cyanigosa (normal) è attualmente il mio metro di valutazione con TankadinTPS: 2827. Poco? Tanto? Giusto? Era focalizzata su di me, ergo era sufficiente. Vedremo in futuro.

0 commenti: