mercoledì 26 novembre 2008

La vita solitaria di Myra

Leggendo l'ultimo posto di Branco di Niubbi un po' mi sono dispiaciuto. Questo blog mi ha veramente aiutato nel gioco meglio della miriade di consigli che ho ricevuto da altri giocatori (salvo qualche raro caso a cui sarò sempre grato e che ho avuto dai miei compagni di gilda).

Il blog di Myra è una guida per principianti utilissima e soprattutto ben scritta e sensata. Non scade nell'ovvio, ma è esaustiva sugli argomenti trattati a sufficienza per permettersi di destreggiarsi col gioco.

Myra nel suo blog avverte i suoi lettori che il tempo da dedicare alla guida non è più molto, perché la vita reale incalza ed apre nuove porte (e questo è molto più bello che vincere un raid. n.d.ruh.). Forse per noi niubbi rimarranno dei dubbi, ma può darsi che ponendo le giuste domande otterremo le giuste risposte (parabolica...).

Personalmente faccio un grande "in c*** al murloc (sperando che non s*******)" a Myra e che non si preoccupi troppo: al massimo gl'intaseremo il blog di commenti lacrimevoli e disperati...

0 commenti: