lunedì 9 marzo 2009

Achievements: "Well Read"... 'ndo stanno i libri?

Tutti si saranno domandati dove caspita stanno tutti quei maledetti libri da leggere?

La risposta non è tanto facile: prima di tutto bisogna vedere se si è dell'Orda o dell'Alleanza, perché ovviamente c'è una bella differenza tra le posizioni degli uni e degli altri.

Stabilito questo si può presumibilmente immagine che lì dove è presente un punto di volo, salve eccezioni è presente anche un luogo ove è possibile trovare un libro (che esso sia per terra, oppure su un mobile o su un leggio). In buona sostanza l'achievement la si può fare quindi volando da un punto all'altro della propria fazione e facendo una corsa qua e là nelle vicinanze.

Per chi invece fosse, un po' pigro, Internet viene ovviamente in contro: Wowhead ci offre una bella paginetta on-line con l'ubicazione di una buona parte di questi libri per i 10 punti di "Well Read".

Però non si tratta della sola achievement sulla lettura a disposizione: Higher Leraning è molto più semplice da fare, ma richiede per forza di cose l'espansione Wright of the Lich King, perché i tomi in questione si trovano tutti a Dalaran. Le loro coordinate si trovano sempre su Wowhed.

Ricordo che chi vuole avere maggiori informazioni sulle achievements, proprio sul portale di Wowhead, può trovare moltissime informazioni utili nella sezione Database > Achievements.

2 commenti:

Guglielmo ha detto...

ciao... scusa la mia niubbaggine ma... a cosa serve leggere tutti i questi libri? :°°°D

ciao e complimenti x il lbog.

Ruhspho ha detto...

Mannaggia solo oggi ho visto il tuo commento a ben un anno di distanza. Ti chiedo scusa davvero, ma avevo quasi pensato di abbandonare questo blog, poi oggi ho letto le tue righe e mi hai fatto cambiare idea...

Ad un anno avrai capito sicuramente da solo che non serve assolutamente a nulla leggere tutti quei libri, ed io che ne ho "letti" alcuni posso aggiungere che basta sfogliarli di fretta che tanto fa lo stesso -.-