sabato 10 gennaio 2009

Sono tornato!!!

E' una fortuna che questo blog lo leggono si e no 4 gatti (tigri no, per piacere...). Non è che mi fossi scordato, ma praticamente negli ultimi 2 mesi sono stati davvero indaffarato (viva il vil denaro!) e sono stato costretto a prepararmi per il mio personale grande evento di marzo!

No, non mi sposo... devo pagare le tasse, ma vabbé, più o meno le due cose s'assomigliano...

Fatto sta che proprio in questo momento sto installando anch'io la nuova espansione "Wrath of the Lich King". Prima cosa da fare è creare un nuovo PG rigorosamente Orc Death Night (e con un nome "metallaro": chi si ricorda Arthas che suona la chitarra di mana in un assolo death metal nei titoli di coda di Frozen Throne?).

Ieri ho fatto un giro per Nagrand e mi son venute le lacrimucce: in giro ci sono già una caterva di Level 80 ('sti 10 livelli finali me sa che se fanno in un secondo...), ma soprattutto t'ho beccato un paio di Death Night di livello 60+... E' lì che ho capito che la gente non dorme!
Sarò un po' duro di comprendonio, ma, miseria ladra, sessanta livelli in 2 mesi come caspita si fanno a fare, giocando 8 ore al giorno con 30 minuti di pausa pranzo 5 giorni la settimana???

Se guadagnassi giocando penso che mi piazzerei anche 36 ore al giorno davanti al computer...

Nota a margine: dopo gli ultimi aggiornamenti, WOTLK, su Macintosh comporta un download di 2Gb, ma l'installer controlla che vi siano almeno 8Gb di spazio libero su disco (Maccofilo avvisato, mezzo salvato...).

0 commenti: