domenica 17 ottobre 2010

I nuovi punti talento per il tanking.

Come spesso accade con l'avvento delle nuove patch di alto livello o con le nuove espansioni, il sistema dei punti talento viene completamente ridisegnato.

Vediamo di creare un quadro più adatto alle nostre esigenze di tank.

Escludendo dal ramo Protection solo Incite e Shield Mastery (il primo perché incrementa il danno critico ed il secondo perché semplicemente riduce il cooldown), ho tentato di ricostruire la capacità di resistenza e di threat che avevo prima. In sostituzione di Incite, ho messo 2 punti a Cruelty ed ho dedicato 2 punti a Field Dressing e Blitz del ramo Arms. Restano due talenti scoperti.

Death Knight (9/32/0)
Qualche dubbio in più su questa classe la ho... Diciamo che ho tentato di incrementare armor e danno, sperando di esserci riuscito. Forse potrebbe essere comunque interessante On a Pale Horse, oppure Scarlet Fever.

Druid (0/32/9)
Orsacchiottiamo! Va ammesso che ci sono alcune spell in più, e soprattutto mi pare di aver capito che si hanno soprattutto abilità passive di resistenza che in qualche modo sopperiscono alle limitazioni della Bear Form che costringevano ad incrementare parecchio sia l'healt che l'armor.

Paladin (5/31/5)
Forse il Paladin Protection ha dei vantaggi rispetto agli altri tank e credo che forse potrebbe in futuro subire dei cambiamenti... IMHO.

Quello che emerge è che tutte le classi sono state impostate in modo da avere dei vantaggi nel ricevere spell di healt e nell'immunizzarsi da spell di stun.
Ricordo che anche i glifi hanno subito delle modifiche e vanno pian piano rivisti.

0 commenti: