lunedì 23 agosto 2010

Ruhspho's Addons Pack 1

Alla fine ci son cascato anch'io e mi sono cimentato nel realizzare un pacchetto di addons calibrato alle mie esigenze.

Dentro non ho messo tanta roba perché credo che la pulizia dell'interfaccia sia preferibile se non si vuole inficiare la giocabbilità di World of Warcraft.
Per chi fosse interessato a sbirciare cosa ho scelto, eccovi di seguito il link:


Ho scelto alcuni addons di misurazione arcinoti ed alcuni tools per la gestione delle quest e degli achievments oltre al gathering ed alle aste. Come extra ho aggiunto anche un giochino scacciapensieri che si attiva se siete in volo o morti: Bejeweled, un puzzle game semplice (sul tipo del classico Litterati) e simpatico che è stato integrato e dotato di skill point ed achievments in perfetto stile con Warcraft. Molti di voi probabilmente lo conoscono perché l'azienda produttrice, PopCaps, è famosa per i giochi per cellulari e perché ce ne è una versione anche su FaceBook.

Le metriche e le statistiche sono principalmente rivolte al tanking (Omen Threat Meter e Tankadin TPS), ma tramite il classico Recount è possibile anche soddisfare altre esigenze.

Sempre per tutti gli ormai indispensabili GearScore e la suite Actioneer.

Utili nei Dungeons e nei Raids le mappe di Atlas e la lista dei drop di Atlas Enanched.

Bagnon è un comodissimo tool per la gestione degli slot delle borse e Postal è molto comodo per amministrare la posta.

L'interfaccia è potenziata con SpartanUI, Titan Panel e SexyMap, oltre all'utilissimo OmniCC per il controllo dei cooldown delle spell e Bartender4 che permette di potenziare meglio proprio la gestione delle segnalazione degli attacchi inflitti o ricevuti.

Infine, per aiutarsi con le quest il classico Quest Helper, che ci permette di risolvere un piccolo inconveniente di SexyMap inerente la lista delle quest in esecuzione e ci fornisce di una freccia che ci indicherà in tempo reale che direzione prendere per svolgere le nostre quest. Non poteva mancare QuestTranslator 2 (ma dovrete procurarvi il database delle quest tradotte in italiano a parte) ed il comodissimo e poco invadente Overachiver.

Quello che manca al pacchetto e che sfortunatamente non potete avere tramite il servizio di Curse.com è Lightheaded, che permette di avere contestualmente ad ogni quest selezionata, le relative informazioni provenienti dal database di Wowhead: per averla potete scaricarla dalla specifica pagina su WoW Interface al seguente indirizzo: http://www.wowinterface.com/downloads/info7017-LightHeaded.html .

Buon divertimento.

PS: se volete darmi dei consigli consigli o propormi delle aggiunte, commentate senza pensarci su due volte!

0 commenti: